La nostra Storia...




La Società Antiflamme - azienda artigiana -viene fondata nell'anno 1978 da un unico socio fondatore, successivamente viene trasformata in Società in Nome Collettivo ed ha sempre operato nel campo del settore antincendio e commercializzazione di materiali antinfortunistici.


Nel mese di gennaio 1996 la società viene acquistata dagli attuali soci - che già operavano nella stessa come dipendenti fin dagli anni 1980 - tutto ciò a contribuito a migliorare ed aumentare i servizi antincendio - manutenzione estintori d'incendio, ricariche, collaudi di tutti i tipi di estintori sia portatili che carrellati nonché incremento della commercializzazione di materiali antincendio, pompieristico, porte antincendio ecc. nonché tutta una vasta gamma di materiali antinfortunistici e d.p.i. conformi alle norma CE EN, segnaletica di sicurezza e antincendio.


La Società opera prevalentemente nella intera provincia di Grosseto compreso Isola d'Elba , del Giglio e in parte la provincia di Siena

Fra i principali clienti abbiamo Amministrazioni Pubbliche - Enti Militari - Complessi Alberghieri e Turistici - Campeggi - Residence oltre a Condomini e privati.